• Bilancio anno scolastico 13-14

E' in visione nella sezione GENITORI - EVENTI il file con i progetti realizzati dai 5 plessi dell'IC 6 nello scorso anno scolastico.

07/07/2014
  • LIM MIGROSS

Gentilissime Famiglie dell'IC 6,

un grazie di cuore a Voi tutti!

Con la Vostra spesa ai Supermercati Migross, la scuola ha ottenuto una LIM completa di PC.

Ecco il momento della consegna alla presenza del Sig.Valter Mion, Amministratore Delegato di Migross, del Sig. Alberto Stevanin, Presidente del Consiglio d'Istituto, della Dirigente, di altri componenti del Consiglio d'Istituto e di un alunno.

25/05/2014

Istituto Comprensivo 6
Chievo - Bassona Borgo Nuovo

Segreteria: Scuola Media Fainelli - Gandhi, via Puglie 7/E
37139 Verona

telefono: 045 565602

fax: 045 572033

mail: VRIC83900N@istruzione.it

mail dirigente: dirigente@ic6verona.it

orari di sportello:

mattino lun-mar-merc-giov-ven
dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.30 alle 13.30

sab dalle 9.00 alle 11.00

pomeriggio merc dalle 14.30 alle 15.30

Si comunica che sabato 28 dicembre gli uffici saranno chiusi
Disposizione_sospensione_dei_servizi.doc

Gentili Famiglie,

l’IC 6 ha stipulato una convenzione con i supermercati Migross sulla base della quale una percentuale della spesa effettuata nei 3 punti vendita (SAVAL –STADIO-BIONDE), sarà devoluta all’acquisto di LIM e PC per la scuola.

Per aderire all’iniziativa è sufficiente ritirare la Migross card presso la segreteria oppure, se già in possesso di una Migross card, comunicare via mail all’indirizzo catalogo@migross.it  il proprio nome e numero di tessera chiedendo di aderire all’operazione “Istituto Comprensivo 6”.

Si precisa che la tessera concorrerà comunque a tutte le altre promozioni e raccolte punti previste dal catalogo Migross.

Far la spesa da Migross vuol dire anche aiutare la scuola!

Migross.pdf